La collezione di accessori DUO nasce con l’intento di offrire in un’unica soluzione il tradizionale fissaggio a tassello e la possibilità di adottare il nostro kit da incollo I-GLUE®, per eliminare la fastidiosa operazione di foratura delle pareti ed evitare di danneggiare irrimediabilmente i rivestimenti dove andranno installati gli accessori da bagno.
Gli accessori da bagno DUO, grazie allo speciale collante mono-componente I-GLUE®, possono essere installati su superfici in ceramica, vetro, marmo, mosaico, metallo non ferroso, legno liscio e non verniciato, oltre alla maggior parte delle materie plastiche compresi policarbonato e metacrilato.
Uno dei principali vantaggi degli accessori DUO è quello di offrire a chiunque la facoltà di applicarli facilmente e senza doversi rivolgersi a personale specializzato.
Ogni articolo della collezione DUO viene fornito di kit di fisaggio tradizionale a vite ed opzionalmente, di kit per il fissaggio I-GLUE® comprensivo di istruzioni per il montaggio.
Il nostro speciale collante mono-componente in dotazione al Kit di fissaggio, garantisce una tenuta paragonabile al fissaggio tradizionale a tassello (25 kg. ogni singolo supporto).
Con la grande differenza che ogni accessorio può essere rimosso anche dopo molti anni, senza rovinare la superficie e senza lasciare fori antiestetici sulla parete.
La collezione DUO propone un programma completo di accessori dal design elegante e sobrio, adatto ad ambienti bagno in stile classico o moderno.

Torna su